Cookie

    _________

    BUFFA INFANZIA 

    Il Tuo negozio di prodotti per l'infanzia a Bagheria

    _________

    _________

    Da 0 a 2 anni e oltre... al tuo fianco nella sua crescita

    Benvenute nel mondo di Buffa Infanzia, dove ogni passo della tua avventura genitoriale diventa un dolce viaggio di scoperta e amore.

    Siamo qui al tuo fianco, da 0 a 2 anni e oltre, pronti a guidarti con cura e attenzione in ogni fase della crescita del tuo piccolo tesoro. Nel nostro negozio troverai tutto ciò di cui hai bisogno per accogliere il tuo bambino nel modo più dolce e sicuro possibile.

    Ogni prodotto è stato selezionato con cura, offrendoti solo il meglio. Il nostro team di esperti dell'infanzia è sempre disponibile per rispondere alle tue domande e offrirti preziosi consigli basati sulla nostra esperienza pluriennale.

    Lasciati coccolare dalla magia di questo momento unico con Buffa Infanzia, il tuo compagno fidato per rendere ogni istante speciale e indimenticabile.

    _________

    PER LA MAMMA

    Con Premamy, la tua gravidanza diventa ancora più speciale grazie all'ampia gamma di abbigliamento premaman, pensata per offrirti stile e comfort in ogni momento.

    Avvolgiti nella morbidezza delle camice da notte e vestaglie, mentre i collant e i leggings elasticizzati abbracciano dolcemente il tuo pancione.

    Per un sostegno ottimale, scopri la linea di reggiseni premaman. E una volta arrivato il momento dell'allattamento, affidati ai reggiseni da allattamento, che uniscono praticità e stile.

    Preparati a vivere la tua gravidanza con serenità e stile con Premamy.

      _________

      PER IL TUO BAMBINO

      Da Buffa Infanzia a Bagheria, ogni articolo è un'opera d'amore per il tuo piccolo tesoro.

      Nel reparto abbigliamento, troverai adorabili vestiti per bambini da 0 a 2 anni, pezzi che creeranno ricordi preziosi.

      Nel reparto detergenza, brand rinomati come Mustela, Chicco e altri garantiscono cure delicate per la pelle del tuo bambino.

      Nel reparto dietetica, marchi come Hipp e Mellin offrono alimenti per nutrire il suo corpo e il suo cuore.

      Nel reparto giocattoli, infine, la gioia del tuo bambino è al centro con brand come Clementoni e Giochi Preziosi.

      Vieni da Buffa Infanzia e lasciati trasportare dall'amore e dall'emozione che solo un negozio dedicato ai bambini può offrire.

        _________

        ESCLUSIVA INGLESINA E CAM... A BAGHERIA

        Vieni a trovarci e scopri le collezioni esclusive Inglesina e le offerte riservate a te.

        Da Buffa Infanzia a Bagheria trovi in esclusiva la meravigliosa collezione "Solo per te", per trasportare e proteggere il tuo bambino con uno stile unico

        DAL 1978 
        TUTTO QUELLO CHE CERCHI
        PER IL TUO BIMBO O BIMBA

        Sono Nicola Buffa e voglio condividere con te la storia del nostro negozio, una storia che è anche quella della mia famiglia.

        Mio padre, Antonio, nacque nel 1954, terzo di quattro figli. Fin da giovane, lavorava al fianco di mio nonno Salvatore, un abile artigiano che vendeva le sue creazioni per le strade di Bagheria.

        Negli anni '60, mia nonna aprì un piccolo negozio mentre mio nonno continuava il suo lavoro ambulante e mio padre si divideva tra l'aiutare il padre e sostenere la madre.

        Nel 1968, mio nonno decise di aprire un negozio più grande, coinvolgendo tutta la famiglia. Fu l'inizio di una nuova fase.

        Con il passare degli anni, mio padre realizzò il suo sogno, aprendo il primo negozio Buffa Infanzia nel 1978. Era un momento emozionante, dopo anni di duro lavoro con i suoi genitori, Antonio finalmente aveva realizzato il suo desiderio più grande.

        Dopo il matrimonio, mio padre e mia madre portarono avanti il negozio insieme, facendo crescere il sogno della famiglia.

        Nel 2018, mio padre mi passò le redini dell'azienda.

        Ora cerco di onorare l'eredità che mi è stata lasciata, mantenendo viva la missione originale: fornire alle neo-mamme i migliori prodotti per la cura e la crescita dei loro figli, senza dimenticare la convenienza.

        Vieni a trovarci a Bagheria, il nostro punto vendita si trova in una posizione strategica, a pochi passi dallo svincolo autostradale.  

        Scopri tutto quello che Buffa Infanzia può offrire per aiutarti nella crescita del tuo bambino.

        _________

        DOVE TROVARCI

        Punto vendita

        Via F. B. Mazzarella, 1 - Bagheria (PA) 90011

        • 091 965854
        • info@buffainfanzia.it
        • Dal Lunedì al Sabato: 08.30 - 13.00 / 15.45 - 20.00
        Carrello